DALLA STRADA
Tremenda collisione auto contro autobus, sfiorata una tragedia
Sei persone sono rimaste ferite in un incidente con più veicoli, che ha coinvolto un autobus a Murulla, nella regione statale di Hunter in Australia.
I servizi di emergenza sono stati chiamati per dirigersi sulla New England Highway a Murulla, verso le 15:30 della scorsa domenica 6 novembre 2022 dopo la segnalazione di un incidente con più veicoli.
Si ritiene che due auto si siano scontrate, provocando un ulteriore incidente, che ha coinvolto un autobus con a bordo 22 persone. I paramedici dell'ambulanza del NSW hanno curato più persone sulla scena, inclusi quattro uomini dell'autobus che sono stati portati all'ospedale di Scone per le cure.
foto screenshot video youtube
E' accaduto in Australia
Sei persone sono rimaste ferite in un incidente con più veicoli, che ha coinvolto un autobus con a bordo 22 persone, a Murulla nella regione statale di Hunter (Australia).
foto screenshot video youtube
Immagine agghiacciante
Terrificante l'immagine dell'auto colpita nello scontro frontale con l'autobus. La polizia ha detto che un'auto e un veicolo si sono scontrati causando in seguito un ulteriore incidente che ha coinvolto l'autobus.
foto screenshot video youtube
Chiusa l'autostrada
La New England Highway è rimasta chiusa solo la mattina successiva all'incidente che per fortuna non è stato mortale. Il conducente della station wagon che si vede nell'immagine è la persona che ha riportato le maggiori ferite. E' stato trasportato in aereo al John Hunter Hospital dal Westpac Rescue Helicopter Service.
foto screenshot video youtube
Vivi per miracolo
Uno degli uomini sulla cinquantina è stato curato per sospette lesioni spinali e l'altro uomo sulla ventina è stato curato sul posto dall'équipe medica dell'elicottero per gravi abrasioni e una sospetta frattura del braccio.
foto screenshot video youtube
Avviate le indagini
Gli agenti del distretto di polizia di Hunter Valley (Australia) sono rimasti sulla scena e stanno indagando sulle circostanze dell'incidente.