DALLA STRADA
Street Art: raccolta di murales a tema sociale realizzati intorno alla stazione di Navajo, in Arizona
Incredibile raccolta di murales realizzati per lanciare dei messaggi chiari.
Un murales di Chip Thomas con messaggi sui decessi per cancro alla miniera di uranio si trova su un edificio abbandonato nella Navajo Nation a ovest di Tuba City, in Arizona.
In un murales di Chip Thomas, un uomo Navajo è raffigurato mentre indossa una maschera ricavata da un sacco di farina di uccelli blu all'inizio della pandemia COVID-19, su un edificio abbandonato vicino alla Peabody Coal Company Access Road.
Un murales di Chip Thomas visto in una stazione di servizio abbandonata vicino alla Peabody Coal Company Access Road nella Navajo Nation a est di Shonto, in Arizona.
Un murales che ritrae le lotte dei Navajo è visto su un edificio abbandonato nella Navajo Nation vicino a Cameron, in Arizona.
Un hotel abbandonato è ricoperto di dipinti di artisti di strada che sono stati supportati dal progetto artistico Painted Desert nella Navajo Nation vicino a Cameron, in Arizona.
La donna Navajo che indossa una maschera è ritratta in un dipinto di Daniel Josley nel 2020 quando le persone nella riserva si ammalavano e morivano a causa del COVID-19 a un ritmo estremamente elevato nella Navajo Nation a sud di Cameron, in Arizona.