DALLA STRADA

Panico in tangenziale, il fuggitivo cavallo corre tra le auto

Sul social network TikTok è stato pubblicato il video che mostra un cavallo sulla tangenziale di Napoli (Italia).

L’animale, come si vede nelle immagini riprese da qualche automobilista che ha assistito alla scena, corre sulla strada trafficata dopo essere fuggito dall’ippodromo di Agnano ed essersi mescolato tra pendolari e lavoratori.

 L’allarme è scattato immediatamente ed è stata contattata la polizia. Una squadra di pronto intervento ha recuperato il cavallo e lo hai poi restituito, sano e salvo, ai legittimi proprietari.

ANSA
Cavallo in tangenziale a Napoli
Sul social network TikTok è stato pubblicato il video che mostra un cavallo sulla tangenziale di Napoli (Italia).
ANSA
La fuga dall'ippodromo
L’animale, come si vede nelle immagini riprese da qualche automobilista che ha assistito alla scena, corre sulla strada trafficata dopo essere fuggito dall’ippodromo di Agnano ed essersi mescolato tra pendolari e lavoratori.
ANSA
La corsa in tangenziale
Il fatto si è verificato verso le ore 8:30 del mattino, quando il cavallo è scappato dall’ippodromo di Agnano e ha vagato per le strade della città, fino ad imboccare lo svincolo della tangenziale tra Agnano e Vomero. Da qui ha iniziato a galoppare contromano, rappresentando un pericolo per se stesso e per gli automobilisti.
ANSA
I video degli automobilisti
Alcuni degli automobilisti presenti hanno iniziato a fare video di quanto stava accadendo. Si vede il cavallo correre tra le auto, probabilmente spaventato da uno scenario che non gli appartiene.
ANSA
Il cavallo è stato salvato e restituito ai proprietari
L’allarme è scattato immediatamente ed è stata contattata la polizia. Una squadra di pronto intervento ha recuperato il cavallo e lo hai poi restituito, sano e salvo, ai legittimi proprietari.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.