DALLA STRADA

Mai aprire la portiera dell'auto senza guardare, le conseguenze potrebbero essere queste

Una sequenza da brividi quella ripresa dalle telecamere di sicurezza di una città in Cina. Una coincidenza che poteva risultare fatale per un motociclista. 

Il biker, cercando di sorpassare sulla destra un grosso tir Mercedes che procedeva lento sulla strada, ha malauguratamente colpito la portiera di uno sbadato autista, il quale aveva da poco parcheggiato la sua berlina. La carambola è stata di quelle che proprio non ti aspetti. Il motociclista finisce contro la portiera dell'auto e viene balzato con tutto il corpo sulla traiettoria del tir Mercedes. Il conducente del tir si accorge in tempo del corpo sulla strada e tempestivamente frena. Il corpo del motociclista termina completamente sotto il tir ma fortunatamente rimane illeso, poiché non rimane schiacciato dal grosso autoarticolato. 

Un video che fa "sudare freddo", e questa volta il destino è stato benevolo. Il motociclista si è salvato per miracolo.

photo screenshot video

Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.