DALLA STRADA

L'inseguimento finisce male, BMW si schianta contro una vetrina

Un presunto "inseguimento in auto" si è concluso con una BMW che si è schiantata contro una vetrina, seguita da una rissa che ha coinvolto un'arma in Kingswood High Street.L'incidente è avvenuto in pieno giorno sabato 8 ottobre, lasciando due uomini bisognosi di cure ospedaliere. La polizia ha detto che da allora sono stati rilasciati e che tre uomini sono stati arrestati con l'accusa di rissa.

Foto Harriet Hosker
Uomini arrestati a Kingswood dopo un incidente d'auto e una rissa di strada
Foto Harriet Hosker
Un presunto inseguimento in auto si è concluso con una BMW che si è schiantata contro una vetrina, seguita da una rissa che ha coinvolto un'arma in Kingswood High Street
Foto Harriet Hosker
L'incidente è avvenuto in pieno giorno sabato 8 ottobre, lasciando due uomini bisognosi di cure ospedaliere
Foto Harriet Hosker
Una dichiarazione iniziale rilasciata dalla polizia di Avon e Somerset durante il fine settimana diceva: “Gli agenti sono stati chiamati a Kingswood High Street alle 13:20. Testimoni hanno riferito di un incidente che ha coinvolto due auto BMW, che ha portato uno dei veicoli a scontrarsi contro una vetrina"
Foto Harriet Hosker
"È seguito un alterco fisico tra gli occupanti, che ha comportato l'uso di un'arma. Gli agenti hanno assistito e arrestato tre uomini. "Due degli uomini sono stati portati in ospedale per cure. In questa fase iniziale non si ritiene che le ferite siano pericolose per la vita" ha concluso la polizia
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.