DALLA STRADA

Bel colpo, una Ferrari 458 si è schiantata contro un'Audi R8 

Una Ferrari 458 Speciale si è schiantata contro un'Audi R8 a Sea Point Cape Town (Sud Africa), ed è difficile dire a chi sia andata peggio.

Una mattinata iniziata con il "botto" per i due sfortunati proprietari delle bellissime supercar che si sono scontrate sulla Beach Road a Sea Point, una delle strade più trafficate della città.

Lo spettacolo ha attirato una folla di spettatori e in pochissimo tempo le riprese delle supercar danneggiate sono state pubblicate sulle piattaforme dei social media. 

foto Facebook
Scontro tra titani
Una Ferrari 458 Speciale si è schiantata sulla parte posteriore di un'Audi R8 a Sea Point Cape Town (Sudafrica) ed è difficile dire chi sia uscito peggio.
foto Facebook
Subito virale sui social
Lo spettacolo ha attirato una folla di spettatori e in pochissimo tempo le foto delle supercar danneggiate sono state pubblicate sulle piattaforme dei social media.
foto Facebook
Incidente costoso
Sebbene la causa dell'incidente al momento della scrittura non sia chiara, possiamo confermare che i costi di riparazione saranno sicuramente altissimi per entrambe le parti.
foto Facebook
Nessun ferito
Nello scontro nessuno è rimasto ferito e le due supercar sono già state portate nelle rispettive carrozzerie per essere riparate.
foto Facebook
La Ferrari non era guidata dal proprietario
Al momento dell'incidente la Ferrari 458 dell'uomo d'affari JP van der Spuy era guidata da un suo caro amico che stava rientrando a casa dalla palestra. Ed era molto rammaricato del danno fatto.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.