DALLA STRADA

Schianto da 100.000 euro a Stoccarda: pilota Maserati in fuga sotto effetto di droghe?

Un folle incidente a Stoccarda che risale a lunedì 27 marzo 2023 ha visto un pilota Maserati schiantarsi con la sua lussuosa MC20 contro un palo della linea del tram della citàà tedesca. La supercar è stata completamente distrutta. 

Il 62enne alla guida pare fosse sotto l'effetto di droghe. Nonostante le ferite subite, l'uomo ha tentato di fuggire a piedi prima di essere rintracciato dalla polizia. 

Tensione nella Schloßstraße: testimonianze e dettagli emergono sulla corsa folle che ha causato oltre 100.000 euro di danni.

photo instagram @supercar.fails
Siamo a Stoccarda (Germania)
Uno strano incidente quello che lo scorso lunedì mattina del 27 marzo 2023 ha coinvolto un pilota di una splendida Maserati MC20. Il conducente si è schiantato con la sua supersportiva contro un palo della linea del tram della Stadtbahn a Soccarda. Il veicolo è stato completamente danneggiato.
photo instagram @supercar.fails
Alla guida un uomo di 62 anni
L'automobilista di 62 anni, inizialmente fuggito dal luogo dell'incidente, è sospettato di aver guidato sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il suo passeggero di 32 anni ha riportato lievi ferite.
photo instagram @supercar.fails
I dettagli dell'incidente
Secondo i funzionari, il 62enne stava guidando la sua Maserati MC20 intorno alle 10:40 di lunedì 27 marzo 2023 sulla Schloßstraße in direzione del tunnel Planie (Stoccarda) quando ha perso il controllo dell'auto a Kienestraße, è uscito di strada e ha attraversato la massicciata saltando e finendo contro u palo della linea tramviaria.
photo instagram @supercar.fails
Fuga del pilota e ritorno al luogo dell'incidente
Dopo l'incidente, l'autista è fuggito a piedi in direzione di Berliner Platz, mentre il suo passeggero di 32 anni, leggermente ferito, è rimasto con l'auto. Il conducente è tornato poco dopo sul luogo dell'incidente. Gli agenti di polizia allertati hanno scoperto che il 62enne era apparentemente sotto l'effetto di droghe, motivo per cui ha dovuto fare un prelievo di sangue. Dopo l'espletamento delle misure di polizia, l'uomo è stato nuovamente rilasciato.
photo instagram @supercar.fails
Stima dei danni
La Maserati è stata rimossa e sequestrata. La polizia stima i danni materiali a più di 100.000 euro. Schloßstraße è stata chiusa in direzione di Berliner Platz per tutta la durata delle indagini sull'incidente e si sono verificati ritardi nel traffico.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.