DALLA STRADA

Questa Ferrari SF 90 dagli strani cerchioni ha subito un bel danno

Siamo in Germania e precisamente a Bochum. Questa Ferrari SF 90 ha subito un grave danno e in molti si chiedono... quanto pensi costerà ripararla? 

Ma una cosa che è subito balzata agli occhi dei tanti appassionati di automotive sono stati quegli strani cerchioni. Rispetto agli originali sono davvero inguardabili. Rovinano la splendida Ferrari.

La Ferrari SF 90 parte da un prezzo di 427.000 euro. C'è chi ha detto che la riparazione costerà 25.000 euro. Altri addirittura cifre superiori. Una cosa è certa. Quei cerchioni vanno assolutamente sostituiti. 

Ricordiamo che la Ferrari SF90 è la più potente di sempre, è ibrida e a trazione integrale. Monta un V8 sovralimentato, tre motori elettrici.

foto instagram
Una strana Ferrari SF90 
Siamo in Germania e precisamente a Bochum. Questa Ferrari SF90 ha subito un grave danno dopo un incidente in autostrada e in molti si chiedono... quanto pensi costerà ripararla? Ma una cosa che è subito balzata agli occhi dei tanti appassionati di automotive sono stati quegli strani cerchioni.
foto instagram
Supposizioni
La Ferrari SF90 parte da un prezzo di 427.000 euro. C'è chi ha detto che la riparazione costerà 25.000 euro. Altri addirittura cifre superiori.
foto instagram
Opinione di tutti
Ma certo è che quei cerchioni rispetto agli originali sono davvero inguardabili. Rovinano la splendida Ferrari SF90.
foto Ferrari
Ricordiamo che...
La SF90 è la Ferrari più potente di sempre. Ha 1000 CV, un V8 biturbo e tre motori elettrici coordinati da un potente “cervello elettronico”, capace di farla correre fino a 340 km/h. O di farvi viaggiare per 25 km a emissioni zero.
foto Ferrari
Motore migliorato
E il “cuore” della Ferrari SF90 è un’evoluzione del V8 biturbo utilizzato dalla Ferrari F8 Tributo.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.